IULM – Scuola Estiva – Candidature

Dal 10 al 14 giugno la IULM di Milano apre le porte agli studenti delle scuole superiori per una full immersion sui temi della comunicazione.
Gli studenti che intendono partecipare dovranno candidarsi online entro il 12 maggio, presentando un breve elaborato secondo quanto indicato nel form di iscrizione per una delle seguenti aree:Mediazione linguistica, Serialità nei media, Comunicazione d’impresa, Arti e
Turismo.
Le candidature migliori avranno modo di frequentare una settimana di lezioni presso la nostra Università. I programmi saranno articolati in sessioni parallele con lezioni mattutine (10:00-12:30) e pomeridiane (14:00-16:30), da lunedì 10 giugno alle ore 13.00 di venerdì.
Per ulteriori informazioni: Email progetti.scuole@iulm.it – Numero Verde 800 363 363