POLITECNICO MILANO

POLITECNICO MILANO

anche quest’anno il Politecnico di Milano propone agli studenti del penultimo anno di scuola superiore una Summer School di Ateneo, per tutti i corsi di laurea in architettura, design e ingegneria, con lo scopo di favorire l’orientamento alla scelta universitaria.

Gli studenti che intendono partecipare, possono scegliere il modulo di interesse cui iscriversi:

– Summer School – Studiare Architettura al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno lo stesso programma): dal 12 al 14 giugno oppure dal 19 al 21 giugno

– Summer School – Studiare Design al Politecnico (50 posti per modulo i due moduli hanno lo stesso programma): dall’11 al 14 giugno oppure dal 18 al 21 giugno

– Summer School – Studiare Ingegneria al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno un diverso programma): dall’11 al 15 giugno oppure dal 18 al 22 giugno (il 22 giugno solo mattina)

Per tutti i moduli l’orario previsto è 9.30-12.30 e 13.30-16.30.

Durante i singoli moduli gli studenti avranno la possibilità di seguire delle vere e proprie lezioni universitarie e partecipare a laboratori dedicati.

Modulo iscirizoni: http://www.poliorientami.polimi.it/summer-school-2018/
 e-mail :   ufficio.orientamento@polimi.it